minext - latest news
  • Presentato oggi in piazza Gae Aulenti il progetto ,
  • La nuova Live Web TV di MINEXT: ,
  • Work in progress on ,
  • Mi-NEXT WEEK IN FASHION punta a raccolgliere le energie più dinamiche, nazionali ed internazionali, e le unisce in un grande progetto comune,
  • Serve INNOVAZIONE, intesa come movimento di persone che innovano INSIEME, non di inventori singoli.,
  • FASHION FACTORY punta a creare nuove opportunità di rinnovamento e di crescita sostenibile,
  • FASHION FACTORY è il primo salone italiano dedicato agli ACCESSORI INNOVATIVI che, in concomitanza con le sfilate moda milanesi dal 2014,
Regione Lombardia comune di milano

Pre-registrazione Buyers

I buyers possono pre-registrarsi online, risparmiando inutili code all’ingresso del salone; la preregistrazione online chiude 48 ore prima dell’apertura al pubblico di ogni evento, e da diritto a ritirare il proprio badge d’accesso al salone presso appositi desk dedicati con fast track.

Al momento della pre-registrazione viene richiesto il consenso alla trasmissione dei propri contatti ai designers che espongono a Fashion Factory; in caso di assenso viene offerto al buyer l’uso di una casella di mail personalizzata “buyer@minext.it” a cui i marchi espositori interessati potranno trasmettere preview delle proprie collezioni, stimolando incontri B2B durante la fiera.

Il buyer che autorizzi la trasmissione dei suoi contatti agli espositori, potrà con ciò verificare ed identificare ancor prima di arrivare al salone i nuovi marchi o collezioni di suo interesse anziché ritrovarsi – come sempre accade – a correre fra gli stand sprecando tempo prezioso.

FASHION FACTORY, sarà cioè la prima ed unica fiera del settore a condividere coi propri espositori il database dei buyers registrati, quale elemento pregnante e distintivo della propria mission di accompagnamento al mercato dei nuovi talenti e dei marchi emergenti.

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